La Napoli del ‘600 a Palazzo Zevallos Stigliano

“Tanzio da Varallo incontra l’ultimo Caravaggio” – La mostra a Palazzo Zevallos Stigliano, Gallerie di Italia Un appuntamento con l’arte del ‘600 con la pittura di Antonio d’Enrico, detto Tanzio da Varallo, e con l’ultimo Caravaggio a Gallerie di Italia, Palazzo Zevallos Stigliano (via Toledo 185), tra i poli... (NapoliTime)

Su altre fonti

Davanti Palazzo d'Orleans sit-in dei lavoratori dell'Aps. Battuta ironica del braccio destro di Renzi a Davide Faraone: "Caro Davide, ... (Il Sito di Palermo)

"Il presidente della Regione, in una nota, comunica di avere individuato e designato i 12 nuovi assessori della squadra di governo. La... (RagusaTG)

Non vogliamo tagliare i servizi ne' tagli alla sanita' o ai servizi sociali. 10:03 ROMA (MF-DJ)--"C'e' un accordo per rafforzare l'impianto delle riforme del Paese. (Corriere della Sera)

B. TARQUINIA – Continua l’opera dell’Assessorato ai Lavori Pubblici per potenziare l’acquedotto comunale. (La Voce del Popolo )

PALERMO (ITALPRESS) – “Non dovete parlarne con me”. (Italpress)

E' previsto dalle regole dell'Unione che in questi ... - (Adnkronos) - "Stiamo ai fatti: il fatto è che l'Italia ha chiesto più tempo per il saldo strutturale di bilancio perchè c'è una fase eccezionale di recessione, di regressione economica, in tutta Europa. (Sardegna Oggi)