L’Ue fissa il costo delle tariffe telefoniche nell’Ue: 19 centesimi al minuto, 6 centesimi per gli sms

Dopo l’abolizione di costi di ricezione all’estero, arriva anche il taglio dei costi per le chiamate fuori dal proprio Paese. Il Parlamento europeo completa la rivoluzione a dodici stelle della telefonia, imponendo limiti tariffari uguali per tutti all’invio di messaggi di testo e alle telefonate… (La Stampa)

Su altre testate

Chiamate e SMS all'interno dell'UE: dal 15 maggio 2019 tetto massimo di 19 centesimi al minuto e 6 centesimi per ogni SMS verso gli altri Paesi. (UNIVERSO Free)

Dal prossimo 15 maggio il costo delle chiamate internazioni all'interno dell'Ue non potrà superare i 19 centesimi al minuto e quello degli sms i 6 centesimi: dopo un iter legislativo... (Leggo.it)

Più vincoli per gli… Un mix di regole e incentivi agli investimenti delle telco e roadmap per la liberazione delle frequenze i punti chiave. (CorCom)

L’accordo del Regno Unito con l’Ue per la Brexit è passata in Consiglio dei ministri. Ecco i punti salienti su cui si… (La Stampa)

Dal 2019 le chiamate internazionali costeranno meno, è ufficiale. (Mondo3)

Il relatore, il socialista spagnolo Lopez Aguilar chiede un nuovo voto, senza speranze. Ora di pranzo, mancano i voti in aula. (HuffPost Italia)