Bennacer a MTV: "La squadra sta crescendo. Non dobbiamo mollare mai"

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Ismael Bennacer ha commentato così questo suo primo anno al Milan e l'inizio del nuovo anno.

Non penso a fare gol, cerco di fare sempre bene, ma prima di tutto devo fare il più possibile per aiutare la squadra". Sul Torino: "Giochiamo Lunedi, quindi dobbiamo recuperare bene.

Non dobbiamo mollare mai". La semifinale di ritorno: "Dobbiamo crederci se no non siamo competitivi. (Milan News)

Su altre testate

L’algerino la pensa diversamente: “Dobbiamo crederci se no non siamo competitivi. Anche Alexis Saelemaekers la pensa come l’algerino: ecco il suo post Instagram sulla gara di ritorno, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

– Ismael Bennacer ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Milan Tv’. Il calcio è così, dobbiamo tenere tutto quel che abbiamo fatto di positivo”. (Pianeta Milan)

Sulla classifica: "Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci". Intervistato da Sky Sport, il centrocampista rossonero Ismaël Bennacer ha parlato così di Ibra e dell'obiettivo Champions:. (Milan News)

Io lo faccio veramente per la squadra quindi sento un piacere”. Sui tifosi: “E vero che quando sto giocando non sento, quando loro cantano. (Pianeta Milan)

Perfettamente in tema, direte voi. E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. (Milan News)

Dove può arrivare questo Milan? "Noi vogliamo fare punti e puntare il più in alto possibile. (Fcinternews.it)