Meloni “Forza Nuova poteva scioglierla la sinistra”

“Perchè la sinistra non ha sciolto Forza Nuova?

14 ottobre 2021 a. a. a. TORINO (ITALPRESS) – “La sinistra ha voluto tirare su tutto questo armamentario.

Ce lo dicono da anni, il problema è la sinistra che non riesce a parlare dei temi concreti.

Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a Torino durante un evento elettorale a favore di Paolo Damilano.

La sinistra è impresentabile, provano a dire che noi siamo più impresentabili”, aggiunge

(LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le intimidazioni non ci fermano: Roma merita un governo all’altezza della sua storia e delle sue enormi potenzialità. A Enrico tutta la nostra solidarietà e vicinanza (LaPresse)

C0n queste parole, poco dopo, il conduttore di Piazzapulita Corrado Formigli replica su Twitter. «Giorgia Meloni si lamenta anche oggi del nostro “taglia e cuci”. (Secolo d'Italia)

è arrivata ad evocare gli anni più difficili per il Paese: “Lamorgese sapeva e non ha fatto nulla, è strategia della tensione”. “Ministro Lamorgese – ha esordito nella replica la leader di FdI – questa risposta non è semplicemente insufficiente, è offensiva. (LA NOTIZIA)

pic.twitter.com/ki5WuEe7v5 — Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) October 12, 2021. A ogni azione corrisponde una reazione e così Giorgia Meloni ha voluto smentire il fotomontaggio, pubblicando la foto reale. (ilGiornale.it)

Alla vigilia dell’entrata in vigore del Green Pass obbligatorio sui luoghi di lavoro c’è un clima di forte tensione che non promette nulla di buono. (La Stampa)