Intel annuncia 12 mila licenziamenti a causa del crollo delle vendite dei PC

Intel licenzierà 12.000 dipendenti a livello internazionale, pari a circa l'11 percento della sua forza lavoro. La ristrutturazione è stata annunciata dalla stessa azienda attraverso una nota lanciata nel corso delle ultime ore. NewsNotizie. 20 aprile ... (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L ... (Mondo TiVu)

Ecco che volgendo lo sguardo oltre oceano possiamo intravedere il futuro che attende aziende anche molto importanti che si ... Bei tempi quando i semiconduttori erano il futuro. (Intelligonews)

Il mercato dei PC, in grande sofferenza negli ultimi anni, non sarà più il focus del colosso dei microchip. (Tom's Hardware)

Leggi anche. Addio Andy Grove, fondatore di Intel e padre della Silicon Valley ... (La Stampa)

Che il business di Intel dovesse essere meno dipendente dal mondo PC per mantenersi in salute era evidente, ora la società lo ha reso ancora più palese annunciando una ristrutturazione che dovrebbe “accelerare la sua evoluzione da PC company a una ... (TechWeekEurope IT)

E ... Licenziamenti in vista per l'11% della forza lavoro per favorire "la transizione allo sviluppo di servizi cloud e IoT", spiega il colosso dei chip. (CorCom)