Among the Trolls Anteprima

Diamo assieme un primo sguardo all’interessante Among the Trolls.

Sì, collaborazione, perché Among the Trolls offrirà un’opzione co-op per un massimo di quattro giocatori, che potranno aiutarsi sia per portare avanti la missione principale che semplicemente per far crescere il proprio personaggio o il proprio insediamento.

Un mix che, dopo aver sentito le parole di Veli Kokkonen, game designer di Forbidden Studios, ha virato decisamente verso la curiosità…. (The Games Machine)

Su altri media

Stray Blade. Passiamo adesso ad un action RPG, Stray Blade, in arrivo nel corso del 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Di recente, il publisher aveva annunciato uno showcase per la stampa, il primo in tutti i suoi anni di attività. (Spaziogames.it)

In Stray Blade i “ferri del mestiere” utilizzabili del nostro eroe potranno contare su un sistema di evoluzione che sbloccherà attacchi speciali e rune con poteri extra, con una progressione che non sarà però legata alla singola arma, ma che varrà contemporaneamente per tutte quelle presenti nell’inventario. (The Games Machine)

La narrativa è forse l'unico elemento di Stray Blade a non essere particolarmente ricco e si attesta più sul "funzionale", utilizzando la curiosa trovata della morte del protagonista a inizio avventura. (Multiplayer.it)

Durante lo showcase di 505 Games è stato annunciato Among the Trolls di Forbidden Studios per PC, un survival in prima persona ambientato nelle foreste finlandesi, che mescola realtà e magia. Se vi interessa, Among the Trolls ha già una pagina Steam dove potete inserirlo nella lista dei desideri (Multiplayer.it)

Non c'è ancora nessuna data di uscita per il momento, ma lo studio promette che il gioco arriverà nel 2022 Se non riuscirete in questo intento, soffrirete l'ira della natura, con una foresta più oscura e l'apparizione di creature inquietanti che verranno a minacciarvi. (Eurogamer.it)

Dal punto di vista tecnico Among the Trolls si distingue degnamente, per via di una vegetazione fitta e realistica e di un livello di dettaglio apparentemente superiore a gran parte del genere (specialmente quando si parla di oggettistica e interni). (Multiplayer.it)