Zamparini perplesso sull'offerta di Cascio per l'acquisto del Palermo

L'offerta di Frank Cascio per l'acquisto del Palermo non convince Maurizio Zamparini. Una volta ricevuta la lettera di intenti dell'imprenditore italo-americano, il presidente del Palermo avrebbe fatto sapere di non ritenere i criteri proposti dall'ex manager di Michael Jackson adeguati a gettare le basi per... (Nuovo Sud)

Su altri media

Maurizio Zamparini stoppa le trattative per la cessione del Palermo nelle mani di Frank Cascio: "Non so se c'incontreremo ancora, non ritengo adeguata l'offerta". (GOAL )

Inoltre, i tassi di occupazione dei posti letto, per ciascuna unità, sono superiori al 90 percento, segno che lospedale manifesta una forte attrazione.Ho ... (PrimaPaginaItaly)

E’ in corso un sit-in in piazza Ottavio Ziino, a Palermo, dinanzi l’Assessorato Regionale alla Salute, di una delegazione di dipendenti dell’ospedale Giglio di Cefalù per protestare contro il declassamento della struttura a presidio di base. (Prima Pagina News )

L’India è una Grande Nazione culla di civiltà millenarie, crogiuolo di razze, tradizioni diverse, un mondo di grandi opportunità. (La Prima Pagina)

Monta la protesta di amministratori e dipendenti dell'ospedale "Giglio" di Cefalù. (Intelligonews)

Come noto, almeno al momento, l'unico candidato ufficiale... Attesa in città a giorni una delegazione cinese Diventa intrigante la vicenda riguardante la cessione del Palermo da parte del presidente Maurizio Zamparini. (Calcio News 24)