I club accolgono la richiesta di Conte la serie A finira il 15 maggio

Via libera dal consiglio di Lega alle nuove date per la prossima stagione. Il massimo campionato prendera' il via il 23 agosto. Accontentato il ct, che aveva chiesto la fine anticipata per preparare al meglio l'Europeo. Il 13 febbraio l'assemblea dara' il via libera ... (Padova News)

Su altri giornali

Nei progetti del c.t. E se la situazione Conte-Figc precipitasse all' improvviso? Domani può essere il giorno cruciale. (Napoli Magazine)

Dalle notizie non confortanti arrivate da Cremona all'incontro con il presidente federale, Carlo Tavecchio, dopo i recenti malumori sulla questione stage. (La Repubblica)

Lotito, patron della Lazio, avanza la proposta per migliorare il nostro calcio: "Aiuterebbe ad investire intelligentemente". (GOAL )

Il Ct sta cercando un pretesto per rompere il suo rapporto con ... Lo abbiamo scritto pochi giorni fa, subito dopo la polemica sullo stage cancellato. (Quotidiano.net)

MILANO - Ricordiamo che venerdì sono state stabilite le date per la prossima stagione di Serie A: il campionato 2015/2016 inizierà il 23 agosto e si concluderà il 15 maggio. (A.C. Milan)

ROMA - Carlo Tavecchio convoca Antonio Conte in sede a Roma, alle 16.30, per un chiarimento dopo il venerdì nero in Lega. (Tuttosport)