REPUBBLICA - Monza e Napoli forti su Casale, la Lazio deve fare in fretta, la situazione

La Lazio è da tempo sul giocatore, ma il club di Lotito deve chiudere la trattativa in fretta se vuole assicurare il calciatore a Sarri

Il Verona parte da una valutazione di 12 milioni.

Il difensore classe 1998 è finito sul taccuino di Monza e Napoli.

Il club di Silvio Berlusconi ha offerto 8 milioni di euro più 2 di bonus mentre Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è pronto ad arrivare a 10 milioni più 1 di bonus. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

rimi contatti tra Napoli ed Hellas Verona per Casale, la richiesta è di 10 milioni. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, oltre ai contatti per il gigante del Fenerbahce Min-Jae Kim, ne ha avviato altri per Nicolò Casale. (Napoli Magazine)

Il Napoli vuole acquistare un difensore, e dal momento che la trattativa col Genoa per Ostigard non è ancora avviata verso la chiusura, il club ha messo gli occhi anche su un altro giocatore che piace: è Nicolò Casale dell'Hellas Verona, con cui ci sono stati dei primi contatti esplorativi per capire se ci possano essere i margini per intavolare una trattativa. (Sky Sport)

Verona, Monza e Napoli si inseriscono su Casale. Il Monza vuole sistemare la difesa definitivamente dopo l'acquisto di Ranocchia, e Casale farebbe al caso della società brianzola: sicuramente Casale avrebbe un posto assicurato nell'undici titolare, e al tandem Galliani-Berlusconi non preoccupa la valutazione di 10 milioni di euro specificata dal Verona. (Fantacalcio ®)

Ma sul difensore ci sarebbe l’interesse anche di altri club. Casale è da tempo un obiettivo della Lazio. (Lazio News 24)

Fisicità, qualità e aggressività, Nicolò Casale, 24 anni, si è messo in mostra quest’anno con Tudor attirando le attenzioni di numerose squadre di prima fascia. (CalcioNapoli24)

Un’offerta che si avvicina molto alle richieste del club veneto e che potrebbe aiutare il Napoli a superare la concorrenza. (Spazio Napoli)