Inter, Eriksen scalza Vecino? Roma, a Bergamo c’è Carles Perez. Napoli, ancora fuori Koulibaly

In quel caso, ancora panchina per Leao.

Sampdoria-Fiorentina (domenica, ore 15). Sampdoria Ranieri insisterà con il 4-3-1-2, con Ramirez alle spalle di Quagliarella e Gabbiadini.

Cagliari-Napoli (domenica, ore 18). Cagliari Maran perde Nainggolan per squalifica e deve scegliere tra Pereiro (favorito) e Birsa.

Juventus-Brescia (domenica, ore 15). Juventus Le scelte di Sarri dipenderanno anche dall'impegno di stasera in Coppa contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Francesco, a che punto è secondo te la ricostruzione del Milan? Va anche detto però che tra derby e Juve sono state spese molte energie fisiche e nervose, anche questo potrebbe incidere". (Torino Granata)

Tutti gol nel secondo tempo: prima segna Ante Rebic e al 90′ Cristiano Ronaldo su rigore pareggia i conti. Pioli inserisce Laxalt al posto di Rebic per avere un terzino sinistro dopo l’espulsione dell’ex Real Madrid. (MilanLive.it)

Tra questi, il Torino dovrà fare particolare attenzione ad Ante Rebic: il croato è in un momento di forma strabiliante. L’esplosività e la tecnica erano già note agli addetti ai lavori, ma ora Rebic sta trovando fiducia e continuità realizzativa: a Longo il compito di imbrigliarlo tra le maglie della difesa del Toro. (Toro News)

Punizione Milan dai 20 metri: Cahlanoglu batte però sulla barriera della Juventus disposta in modo particolare davanti alla palla, da parte di Buffon, con un giocatore subito a terra per evitare i tiri rasoterra. (Calcio Fanpage)

Dobbiamo cambiare marcia, restare compatti. Per il difensore e capitano bianconero la squadra in campo deve cambiare marcia, restare compatta cercando tutti di darsi una mano anche a favore del tecnico Sarri in settimana sommerso dalle critiche. (Calcio Fanpage)

Io rispettavo l’arbitro Bernardi di Bologna, un maestro, e Jonni di Macerata, Campanati di Milano, Gussoni di Tradate e quei giovani che diventarono anche amici, come Agnolin, Casarin, Michelotti; ma soprattutto ammiravo Lo Bello perché spendeva con noi, popolo, una nobile arroganza. (IlNapolista)