Clamoroso a Parma, UFFICIALE: 'Mr promozione' Iachini al posto di Maresca

L’allenatore è reduce dalla stagione alla, dove non è stato confermato, ed è pronto a diventare il dopo, che in estate ha lasciato ilper firmare un triennale coi crociati e oggi è stato esonerato.

Clamoroso colpo di scena, all’orizzonte, in casa.

Incontro e contatti tra la dirigenza del club ducale e Beppe.

Per Krause è arrivato il tempo di cambiare, affidandosi a Iachini, 4 promozioni dalla B alla A con Brescia, Chievo, Sampdoria e Palermo

contratto sino al 2023 per l'ex Sampdoria, accostato anche ai blucerchiati per il dopo D'Aversa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1. Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina. (Sport Mediaset)

“A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza” _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. La notizia era già nell’aria ma ora è realtà: Beppe Iachini è il nuovo allenatore del Parma. (Stadionews.it)

Pedullà: “La società ha dato garanzie sul mercato”. Del cambio nella panchina del Parma ha parlato l’esperto giornalista Alfredo Pedullà, che dagli studi di Sportitalia ha svelato i motivi del “sì” ai crociati: “Gli hanno promesso un grande mercato”. (TifosiPalermo)

Il tecnico ex Fiorentina è già al lavoro a Collecchio, che ha raggiunto già ieri sera, per meglio conoscere la squadra che avrà a disposizione in questa stagione, tutta di rincorsa alla Serie A. Nasce il Parma di Iachini: a Collecchio in corso il primo allenamento col tecnico. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore paga per un rendimento al di sotto delle aspettative: 17 punti in 13 giornate e appena tre punti di vantaggio sulla zona playout. Dopo il pareggio contro il Cosenza, infatti, la società emiliana ha deciso di esonerare l’allenatore salernitano Enzo Maresca (Salernonotizie.it)

A Palermo eravamo 13esimi e abbiamo fatto una cavalcata importante battendo tutti i record, ma erano passate 8 giornate. Sono abituato a lavorare molto forte, devo capire in che modo farlo per evitare problemi fisici, quindi sarà una cosa graduale” (Calcio In Pillole)