Esplosione a Torre Angela: c’è l’ipotesi che non sia stato un incidente ma un gesto doloso

Il tentato suicidio potrebbe, così, costituire una pista

Attenzione puntata su alcune indiscrezioni legate alla vita sentimentale dell'uomo: per Il Messaggero, potrebbe essersi trattato di un tentato suicidio in seguito ad una delusione amorosa.

Dopo i primi soccorsi, ancora in stato di incoscienza, l'uomo ha subito parlato di una sigaretta.

Esplosione a Torre Angela: c’è l’ipotesi che non sia stato un incidente ma un gesto doloso Crescono i sospetti sull’inquilino dell’attico dove è avvenuta l’esplosione che martedì mattina a fatto parzialmente crollare una palazzina a Torre Angela. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ipotesi dolosa. Esplosione nella palazzina a Torre Angela: morto Mario De Cave il 57enne rimasto ustionato La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sull’esplosione nella palazzina a Torre Angela in via Atteone di martedì 7 settembre alla quale ha fatto seguito un incendio e un crollo. (Fanpage.it)

Giovedì 16 Settembre 2021, 17:45. È morto in ospedale oggi l'uomo rimasto ferito martedì scorso nell'esplosione che ha distrutto il suo appartamento in una palazzina di via Atteone a Torre Angela. Esplosione palazzina a Roma, le immagini dall'alto. (ilmessaggero.it)

Leggi anche - Roma, non fa entrare in negozio i clienti senza mascherina: massacrato di botte e rapinato nel parcheggio. I vigili del fuoco, intervenuti per spegnere l'incendio della sua abitazione al terzo piano della sua palazzina, l'avevano portato fuori dalle macerie insieme agli inquilini dell'appartamento accanto, rimasti contusi nel contraccolpo della deflagrazione dopo la fuga di gas. (leggo.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Si cominciano a scartare le prime ipotesi sulle probabili cause dell’esplosione a Torre Angela, che martedì mattina alle 7 e mezza ha squarciato una palazzina e provocato tre feriti. (ilmattino.it)

Quella che sto per raccontarvi è la storia di Davide, un giovane che ha perso casa nell’esplosione verificatasi nella palazzina di Torre Angela, a 3 giorni dal matrimonio. Grazie ai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento, è stato possibile recuperare il suo abito da sposo a 3 giorni dal matrimonio. (Fidelity News)

Le prime ipotesi parlavano di una fuga di gas, ma di fatto non c’era alcun guasto delle condutture. È emerso che l’uomo si era da poco lasciato con la sua compagna e, quest’ultima, ascoltata da carabinieri, avrebbe segnalato alcuni episodi di stalking. (Radio Roma)