La Russa: Bertolaso come Mihajlovic, Silvio lo cambi

«Se Berlusconi ha cambiato a sostituito Mihajlovic dopo una buona prestazione (nella sfida tra Milan e Juventus comunque vinta dai bianconeri per 2-1) non vedo perché non potrebbe fare lo stesso con Bertolaso ». Ignazio La Russa ricorre alla metafora ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Messaggio-auspicio che Daniela Santanchè, parlamentare di Fi, consegna al leader del suo partito nella conversazione con Intelligonews ragionando sulla sfida elettorale per Roma. Lei non ha dubbi: ... (Intelligonews)

«Mi aspettavo da Berlusconi un guizzo, e me lo aspetto ancora». Cioè rinunciare alla candidatura di Bertolaso? «Credo proprio di sì. (Il Secolo d'Italia)

E nell'eterna sfida per l'egemonia del centrodestra si preoccupa dei destini dei romani. Dopo l'abbraccio con Casapound e le felpe con la scritta “Roma”, ora Salvini è il principale sponsor di Giorgia Meloni. (L'Espresso)

«Guido Bertolaso è e resta il candidato di Forza Italia. Silvio Berlusconi chiude la lunga partita romana e conferma la sua scelta originaria, quella inizialmente sposata da Matteo Salvini e ... (il Giornale)

Ginevra Nozzoli Giornalista RomaToday. La candidata di Fratelli d'Italia apre la campagna elettorale, con Matteo Salvini, ma senza Silvio Berlusconi: "Le porte restano aperte, noi andiamo avanti. (RomaToday)

Ma Silvio Berlusconi, sia da Cavaliere in sella sia da ex Cavaliere, si sa che ha sempre ... (Formiche.net)