C'è Posta per Te, Luca Argentero è il regalo di un uomo alla moglie: «Sono paralizzato, la ringrazio così»

Luca Argentero, la sorpresa a C'è Posta per Te. «Oggi voglio dire un grazie immenso per tutto quello che fai», spiega Andrea attraverso la busta del programma.

Luca Argentero, la sorpresa a C'è Posta per Te. A quel punto è entrato Argentero che ha voluto abbracciare Stefania e le ha regalato un portafortuna.

In ospedale mia moglie mi ha detto "Non ti preoccupare amore, tanto a casa c'è l'ascensore". (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’apertura della busta, Luigi e Nunzia hanno scoperto di essere stati invitati dalla figlia di lui. Advertisement. Carmen cerca di recuperare il rapporto con suo padre grazie a Maria De Filippi. (OgniGiorno Magazine)

Ad accompagnare nell’ospitata la coppia c’è stato l’attore Luca Argentero, personaggio stimato sia da Andrea sia dalla moglie. Pure Luca Argentero, appollaiato nel dietro le quinte del programma pronto per fare la sorpresa alla donna, non è rimasto insensibile alla storia. (Gossip e TV)

Tutto precipita quando 5 anni fa il padre si fidanza con Nunzia, più giovane di lui di 15 anni. Dopo due anni ti ricordi che hai un padre? (Nano TV)

L’animo dolce ed innamorato di Stefania è emerso nel corso della commovente puntata di ”C’è posta per te.”. Advertisement. Leggi anche: C’è posta per te: non cerca la figlia per oltre 30 anni, la reazione della donna sorprende il pubblico e Maria De Filippi (OgniGiorno Magazine)

Maria De Filippi, il successo di C’è posta per te. Luca Argentero, che ci ha conquistato con la sua emozione purissima davanti alla storia di Andrea, è solo uno dei tanti ospiti di questa edizione di C’è posta per te È per lei che ha voluto organizzare un incontro con Luca Argentero, il suo attore preferito. (DiLei)

C’è Posta Per Te: la storia di Carmen e Luigi da Sant’Antimo. Parlando hanno scoperto che lei non c’entra nulla con la causa nella quale sono coinvolti sua madre e suo padre Luigi (L'Occhio di Napoli)