Il Toro vince ancora: 2-1 alla Samp a Marassi, crisi nera per i blucerchiati - ilNapolista

La Sampdoria è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13.

Crisi nera per la Samp, alla terza sconfitta consecutiva dopo quella del Maradona qualche giorno fa contro il Napoli e quella contro il Cagliari di Mazzarri.

Per la seconda volta in questa stagione, il Toro ha vinto fuori casa, dove aveva avuto più di qualche problema.

Quella di d’Aversa è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13

La Samp era passata in vantaggio con un gol di Ciccio Caputo, ma è stata ancora una volta rimontata, stavolta dal Toro. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Avanti al 18′ con l’ex Bari, Empoli e Sassuolo, bravo ad approfittare del rinvio sbagliato del portiere ospite che ha innescato il recupero di Askildsen e l’assist dell’ex atalantino Gabbiadini, l’undici di D’Aversa viene raggiunto nove giri di lancetta più tardi dalla svettata del laterale su pallone da sinistra di Vojvoda per poi soccombere al 22′ della ripresa con la stessa specialità: a imbeccare il belga è Lukic (Calcio Atalanta)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Claudia Ciccotti, uscita in barella dopo pochi minuti dal suo (Voce Giallo Rossa)

Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Juric al minuto 82 inserisce prima Pjaca per Sanabria e poi Zaza per Brekalo, lasciando inalterato l'impianto del 3-4-2-1 I granata di Juric vincono a Genova una partita importantissima, che consente di dare continuità al successo rotondo contro la Fiorentina e forse ufficializza l'inserimento della banda Juric nella corsa all'Europa. (Toro News)

15 gennaio 2022 a. a. a. GENOVA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per il Torino che batte in rimonta la Sampdoria e vede la zona Europa. A Marassi, nel primo anticipo della 22esima giornata, apre le danze Caputo ma Singo e Praet ribaltano il risultato e finisce 1-2. (Liberoquotidiano.it)

Così, dopo la convalida del gol, lo staff della Samp e gli addetti ai lavori dello stadio sono entrati sul terreno di gioco e hanno richiuso la rete della porta difesa da Falcone Prima della partita, da prassi, sono i due guardalinee a controllare che le reti delle porte siano integre. (la Repubblica)