Tevez "spaventa" la Juve: annuncio di mercato del neo allenatore

Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe.

Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l’esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi»

Carlos Tevez, nel giorno della sua presentazione al Rosario Central, ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Juve. Carlos Tevez è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo allenatore del Rosario Central.

Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante, che ha parlato anche di Angel Di Maria, obiettivo della Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso Di Maria, da sempre tifosi del Rosario Central, nelle scorse settimane aveva posato con i colori delle Canallas. Non è un mistero che il grande sogno di mercato della Juve per questa sessione si chiami Angel Di Maria. (SerieANews)

Tra le squadre nelle quali gli sarebbe piaciuto iniziare a fare l'allenatore, Tevez aveva messo anche il Rosario: "Ne avevo immaginati 3 o 4, il Central era tra questi L'ex attaccante ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina del Rosario Central, club di Primera Division argentina: "Avevo 3 o 4 squadre in mente per iniziare la mia carriera in panchina e il Rosario era una di queste. (Sky Sport)

E a proposito della squadra, Tevez ha spiegato: "Se ho chiesto rinforzi? Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central". (ItaSportPress)

- ROMA, 22 GIU - "Ho deciso di raccogliere questa prima sfida per i tifosi. A sole due settimane dal ritiro dal calcio giocato, Carlos Tevez ha già diretto il suo primo allenamento come nuovo tecnico del Rosario Central, storico club argentino che sta attraversando un momento difficile sia sul campo sia nella gestione. (Tiscali)

Ecco quanto dichiarato dall'"Apache" in conferenza stampa: "Di Maria? Ex attaccante della Juventus e nuovo allenatore del Rosario Central, Carlos Tevez sarebbe pronto a fare uno "scherzo" ai bianconeri sul mercato, non nascondendo la voglia di provare a riportare in patria Angel Di Maria, obiettivo dei bianconeri. (Tutto Juve)

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare Prima voglio vedere i ragazzi, e voglio che mi dimostrino che vogliono giocare nel Rosario Central. (Yahoo Eurosport IT)