Bossi: «Via Tosi? Uno svarione»

L'espulsione di Flavio Tosi dalla Lega nord? «Uno svarione». Parola di Umberto Bossi. C'è da munirsi di bussola (politica) per cercare di comprendere scena e retroscena di quanto sta accadendo dentro e fuori dal Carroccio in relazione allo strappo tra il ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Io non mi macchierò mai dell'ignominia di mettere fuori una persona che ha creduto per oltre 20anni nella Lega, per nessun motivo". Basta scrivere a me. (TgVerona)

Nello scenario avanguardista del Musèe du Croco, spazio espositivo inaugurato nel 2012 a Milano da Enzo Bollani, si tiene una personale dell’artista vicentino Roberto Sangineto. (Vicenzareport)

Non mi ... Basta scrivere a me, far la richiesta a me. (Adnkronos)

Il senatur ha parlato in ... In difesa del potentissimo leader veneto è sceso in campo direttamente Umberto Bossi, fondatore della Lega Nord. (Liguria Oggi)

- Tre anni dopo la tragica 'serata delle scope', portate dai Giovani padani a simboleggiare la 'pulizia' dopo gli scandali che portarono alle sue dimissioni, Umberto Bossi si toglie una spina dal cuore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Non mi macchierò mai dell'ignominia di buttare fuori persone che hanno lavorato per la ... (Vvox)