Milan attento: vogliano portarti via Theo Hernandez!

Giocare in patria poi, potrebbe avvicinarlo al sogno di vestire la maglia della squadra francese.

Una squadra di diavoli. Oltre a Theo, il Paris avrebbe pensato ad un altro diavolo.

I parigini vogliono fare il bis e provare a prelevare un altro ottimo terzino all'ombra della Madonnina, stavolta su sponda rossonera. Redazione Il Milanista. Milan trema: Il PSG vuole un tuo giocatore.

Il francese ancora un anno di contratto ma ha poca voglia di rinnovare e sembra felice di poter giocare a Parigi

La società francese ha così chiuso anticipatamente una delle migliori finestre di mercato da quando Nasser Al-Khelaïfi è sbarcato nella capitale francese. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Non stupisce dunque che si rincorrano voci di mercato riguardanti il PSG e i più disparati talenti e campioni del continente. Il Paris Saint-Germain sta conducendo un mercato al di sopra delle possibilità. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Donnarumma e il gesto d’amore che ha spiazzato tutti. Se la rabbia è comprensibile, lo sono un po’ meno i messaggi d’odio che, purtroppo, sempre più spesso affollano i social in questi casi. (SerieANews)

Il terzino del Milan ha rinnovato da poco con i rossoneri fino al 2025, ma dire di no ad un’opportunità simile non sarà facile. Il quotidiano spagnolo rivela infatti che i parigini avrebbero messo gli occhi su Theo Hernandez e Paul Pogba. (Sportface.it)

Il Psg monopolizza la sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista andrà in scadenza la prossima estate ma ha annunciato che non resterà al Manchester United. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

(ITALPRESS). Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. (Tiscali.it)

Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United, è un obiettivo di calciomercato della nuova Juventus di Massimiliano Allegri: le ultime. Si infiamma il calciomercato della Juventus di Massimiliano Allegri. (Calcio mercato web)