Bambina invita il principino George al suo compleanno

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamentedal fatto che vi siete presi la briga di scrivere a loro figlio"

Un invito che il futuro re d'Inghilterra non avrebbe mai potuto accettare perché il protocollo di Buckingham Palace non lo consente.

che ci sia voluto così tanto tempo per risponderle ma le Loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito.

Una bimba inglese di 6 anni ha ricevuto un biglietto di auguri in occasione del suo compleanno direttamente dal principe William e dalla moglie Kate Middleton . (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai bambini non interessano il protocollo e le questioni formali (per fortuna) e sono capaci di gesti molto teneri, come quello riservato al principino George, figlio di William e Kate, da una bimba inglese. (ilGiornale.it)

Lo dimostra il recente invito ricevuto per posta da una bambina di sei anni, che con l'aiuto della mamma ha pensato di scrivere al futuro erede al trono per invitarlo alla sua festa di compleanno. (leggo.it)

Il desiderio più grande di una bambina inglese di 6 anni era che il principino George partecipasse alla sua festa di compleanno e per questo ha inviato l’invito. Anche se dunque non potrà vederlo di persona alla sua festa, la lettera è stato uno splendido regalo di compleanno per la bimba che la conserverà certamente con cura come un ricordo bellissimo dei suoi 6 anni. (NewNotizie)

La bambina, così, ha preso carta e penna e ha mandato l’invito al principino George – foto | video George d’Inghilterra, il piccolo principe compie 9 anni. Un principe alla mia festa di compleanno? Perché no, deve aver pensato una bambina inglese di 6 anni. (OGGI)

La madre della piccola ha spiegato di aver poi consegnato la lettera alla figlia, la quale l’avrebbe gelosamente conservata Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che vi siete presi la briga di scrivere a loro figlio”. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi il principe William e Kate Middleton sono tra le coppie coronate più unite e invidiate del mondo oltre a rappresentare, a detta di tutti gli esperti, il binomio perfetto per il futuro della Corona britannica. (Vanity Fair Italia)