EasyJet: ricavi trimestre salgono a 219,9 milioni di sterline

asyJet ha chiuso il terzo trimestre dell'anno con ricavi per 212,9 milioni di sterline (246,85 milioni di euro), contro i 7,2 milioni di sterline (8,35 mln euro) del 2020.

L'intera flotta di EasyJet, a seguito della pandemia da Covid 19, era rimasta a terra per quasi 2 settimane del 3/o trimestre del 2020, limitando la propria capacità a 117mila posti.

I ricavi da vendite di biglietti hanno raggiunto quota 151,9 milioni di sterline, contro i 3,6 milioni del 2020 e i ricavi cosiddetti 'accessori' i 61 milioni di sterline contro i 3,6 milioni del 2020. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. Da 19 luglio inoltre è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con tre frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica (L'Agenzia di Viaggi)

È in vendita il nuovo collegamento internazionale per Londra Gatwick. La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. (L'Agenzia di Viaggi)

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (Agenzia askanews)

Il consumo totale di cassa di easyJet durante il trimestre si è ridotto a 55 milioni di sterline. Il numero di passeggeri per il trimestre conclusosi il 30 giugno 2021 è aumentato a 3 milioni, in linea con un aumento della capacità a 4,5 milioni di posti, pari al 17% dei livelli di capacità dello stesso periodo del 2019 (QuiFinanza)

Da ieri è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con 3 frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica Al momento, scorrendo sul sito della compagnia aerea, i costi del biglietto si aggirano intorno ai 35 euro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social fino a novembre, con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (MalpensaNews.it)