Traffico di armi, sequestrati a Trieste 800 fucili diretti in Belgio

La guardia di finanza e l'agenzia delle dogane hanno sequestrato poco meno di ottocento fucili a pompa al porto di Trieste. Le armi, provenienti dalla Turchia, erano dirette in Belgio. I fucili erano nascosti in un autoarticolato olandese, condotto da ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il carico è stato scoperto e sequestrato dalla Guardia di Finanza e dalle Dogane al Porto di Trieste ... (Il Piccolo)

ROMA – La Guardia di Finanza e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Trieste hanno intercettato un tir olandese con 781 fucili a pompa 'Winchester SXP' condotto da un cittadino turco, sbarcato al porto di Trieste lunedì scorso, proveniente dalla ... (Dire)

26.11.15 | 19.45 – La gravità dello scenario internazionale ha imposto un inevitabile innalzamento del livello di attenzione nei controlli delle frontiere, nel contesto triestino uno dei fronti “caldi” è ovviamente il Porto di Trieste, con i suoi ... (TRIESTEALLNEWS)

La guardia di finanza e i doganieri presenti al porto di Trieste hanno scoperto un carico di ben ottocento armi da guerra (fucili a pompa) stipato all'interno di un autoarticolato olandese condotto da un cittadino turco. (Leonardo.it)

ROMA – La Guardia di Finanza e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Trieste hanno intercettato un tir olandese con 781 fucili a pompa 'Winchester SXP' condotto da un cittadino turco, sbarcato al porto di Trieste lunedì scorso, proveniente dalla ... (Agora Magazine)

La Guardia di Finanza e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del capoluogo giuliano dimostrano di essere in prima linea nella lotta traffico internazionale d'armi, attraverso le proprie componenti portuali. (Il Friuli)