Allegri Col Barca Sara Facile Inzaghi Non Basta La Tattica

Allegri si racconta: il mister bianconero è stato ieri sera ospite degli studi di Tiki Taka, e ha parlato di quella che è stata, e potrà ancora essere, la stagione della sua Juve. Dalla sfida col Barcellona all'addio dal Milan, passando per i cori contro di lui a luglio e ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri giornali

[…]... La Juventus lo ha voluto ricordare con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società bianconera dove viene dedicata la doppietta Scudetto-Coppa Italia allo storico presidente : “Il 27 maggio 2004, esattamente undici anni fa, ci lasciava Umberto Agnelli. (LaRomaSiamoNoi.com)

TORINO - In fondo non manca tantissimo alla finale di Berlino del prossimo 6 giugno quando la Juventus contenderà la Coppa dei Campioni al Barcellona in una partita difficilmente pronosticabile ad inizio stagione, non tanto per i catalani quanto per i ... (DiariodelWeb.it)

Il 27 maggio 2004, esattamente undici anni fa, ci lasciava Umberto Agnelli. (Prima Pagina News )

Il tecnico campione d'Italia con la Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato anche del Milan nel suo intervento alla trasmissione Mediaset 'Tiki Taka'. (MilanoSportiva)

Potrete anche intervenire in diretta chiamando il... (LaRomaSiamoNoi.com)

Innanzitutto perche' e' la finale, poi perche' il Barcellona lo conosciamo: rispetto all'anno scorso hanno un palleggiatore in meno e ... - "La sfida con il Barcellona? Non e' una partita difficile come sembra da preparare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)