Venezia, cadavere di un italiano sulla "Bianca Amoretti" in rada a Malamocco
Alle 11 in comandante ha dato l'allarme via rado e ha richiesto l'intervento della capitaneria di porto. Oggi un altro episodio che coinvolge un marittimo della penisola sorrentina: Giosuè Esposito, trovato nella stiva della nave su cui lavorava, la ... (Alghero News Italy)
Su altri media
L'articolo 4 consigli per combattere la stanchezza primaverile sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)
Sul corpo non c’erano segni di lotta e ferite. Il campano di 46 anni, proprietario di un hotel a Phuket in Thailandia, è stato trovato morto nella sua stanza. (La Prima Pagina)
La notizia diffusasi nel giro di poche ore è stata confermata dalla compagnia armatrice Amoretti di Parma fondata da Odoardo Amoretti ... (Catania News)
Stiamo attraversando cambiamenti epocali: il posto fisso non esiste più e pensare di svolgere lo stesso lavoro per tutta la vita è quasi... (Bianco Lavoro Blog Magazine)
La vittima è Giosuè Sorrentino, trentacinquenne originario di Sant'Agnello. Il corpo del membro dell'equipaggio è stato rinvenuto nella mattinata di sabato a bordo della nave mercantile Bianca Amoretti, in rada a Malamocco, ovvero a Venezia. (Mondo TiVu)
Una fresa sporca di sangue è stata trovata accanto al corpo di Giosuè Sorrentino, 35 anni, marittimo di Sant'Agnello (Napoli) il cui cadavere è stato trovato con la gola tagliata a bordo di un mercantile in rada a Venezia. (Il Messaggero)