Catania, la fobia del giudice che ha paura del Covid: evita i bagni e ha l’armadio pieno di bottiglie di urina

L'istruttoria va avanti, il giudice civile ammette e a sua volta apre un altro armadio, chiuso a chiave, con altre bottiglie.

La notizia, riportata stamane dal quotidiano La Sicilia, non e' confermata, ma neppure smentita dal presidente del tribunale di Catania, Francesco Mannino.

Per il giudice sotto indagine, forse un provvedimento disciplinare, anche se è difficile ipotizzare il reato

Dentro un armadio c'erano decine di bottiglie da mezzo litro piene di un liquido di colore giallastro, dal contenuto incerto. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L’istruttoria va avanti, il giudice civile ammette e a sua volta apre un altro armadio, chiuso a chiave, in cui erano presenti altre bottiglie. La notizia, riportata stamane dal quotidiano La Sicilia, secondo quanto scrive l’Agi, “non è confermata, ma neppure smentita dal presidente del tribunale di Catania, Francesco Mannino. (StrettoWeb)

ell'armadio di un giudice a Catania c'erano decine di bottigliette piene di urina. L'istruttoria va avanti, il giudice civile ammette e a sua volta apre un altro armadio, chiuso a chiave, con altre bottiglie. (Tp24)

Dalle indagini è poi emerso che erano piene di urina di un giudice civile che durante la pandemia di Covid, temendo per il rischio di 'promiscuità" dei bagni del tribunale, ne ha fatto una sorta di improprio water privato ed esclusivo. (CataniaToday)

Dalle indagini è poi emerso che erano piene di urina di un giudice civile che durante la pandemia di Covid, temendo per il rischio di “promiscuità” dei bagni del tribunale, ne ha fatto una sorta di improprio water privato ed esclusivo. (Zoom24.it)

È successo, come è prevedibile che sia, che lo strano caso del magistrato “imbottigliatore di pipì” fa presto il giro del palazzo. A Catania, sede di un progetto-pilota a livello nazionale, ne sono stati destinati 130 in tutto: 63 per il settore civile, di cui 10 alla quinta sezione. (La Sicilia)

Nell'armadio di un giudice a Catania c'erano decine di bottigliette piene di urina. Dentro un armadio c'erano decine di bottiglie da mezzo litro piene di un liquido di colore giallastro, dal contenuto incerto. (L'HuffPost)