Under 21, Nicolato: 'Carnesecchi pronto per la Lazio. Diventerà un gran portiere, ecco cosa dico sull'infortunio'

Fidatevi, Marco diventerà un portiere di altissimo livello"

Tra gli allenatori che conoscono bene Marco Carnesecchi c'è sicuramente il ct dell'Under 21 Paolo Nicolato, che intervenuto a TeleRadioStereo ha parlato del possibile trasferimento alla Lazio: "Ha sempre fatto prestazioni di alto livello, merita di arrivare un grande palcoscenico.

Ha fatto Mondiale ed Europeo, ha qualità importante e una grande personalità, nonostante sia ancora giovane (classe 2000, ndr) può giocare in qualsiasi stadio". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lui si tratterebe di un passo avanti importante per la carriera, che lo porterebbe a difendere i pali di un club di fascia medio-alta, con anche il palcoscenico europeo dove affacciarsi Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. (Calciomercato.com)

Le parole dell’agente confermano lo stato di fermo ma la trattativa è viva e vegeta e deve essere solo conclusa I partenopei stanno attendendo la partenza di qualche calciatore in attacco per poi riempire il vuoto con Deulofeu. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Marco Carnesecchi è la prima scelta per la porta della Lazio e in queste settimane è in atto la faticosa opera di convincimento da parte di Lotito e Tare nei confronti dell'Atalanta, che per il gioiellino chiede 20 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Il Messaggero: "Lazio, idea Luis Maximiliano del Granada come vice-Carnesecchi". vedi letture. La Lazio insiste per avere un secondo di livello a causa del lungo periodo di inattività di Marco Carnesecchi, probabile titolare del ruolo per i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere dell'Atalanta, che ha raggiunto la promozione in Serie A con la Cremonese nella passata stagione, è l'obiettivo principale per la porta biancoceleste. Il club biancoceleste spinge per il portiere classe 2000. (Sky Sport)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)