Eutanasia, Dj Fabo è morto in Svizzera

«Fabo è morto alle 11,40, ha scelto di andarsene rispettando le regole, di un Paese che non è il suo», scrive Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni nel suo profilo Facebook. ADVERTISING. ADVERTISING. inRead invented by Teads. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre testate

L'annuncio viene dato su Twitter da Marco Cappato. "Fabo è morto alle 11.40". (Metro)

“Fabo – ha riferito Filomena Gallo dell'Associazione 'Luca Coscioni' – si sta sottoponendo alle visite mediche previste dai protocolli ... (Cronache della Campania)

27 febbraio 2017 "Sono finalmente arrivato in Svizzera e ci sono arrivato, purtroppo, con le mie forze e non con l'aiuto del mio Stato. Volevo ringraziare una persona che ha potuto sollevarmi da questo inferno di dolore, di dolore, di dolore. (Rai News)

ItaliaPolitica. Dopo diversi appelli inascoltati, ieri era arrivato Svizzera, in una clinica - il cui nome è stato tenuto segreto - che consente il suicidio assistito. (Fanpage)

Ad annunciarlo un tweet di Marco Cappato dell'associazione "Luca Coscioni": "Fabo è morto alle 11.40". "Sono finalmente arrivato in Svizzera e ci sono ... (CataniaTopNews)

Un'immagine, tratta dal profilo Facebook dell'Associazione Luca Coscioni, del dj Fabo, al secolo Fabiano Antoniani, diventato cieco e tetraplegico a causa di un incidente stradale. (Panorama)