E' stata la prima vincitrice di The Voice of Italy: ecco com'è diventata e cosa fa oggi

The Voice of Italy ha incoronato lei come prima vincitrice, ma com’è diventata oggi e di che cosa si occupa a distanza di anni dalla vittoria?

The Voice of Italy si è rivelato essere un talent show di successo in tutto il mondo.

Basti pensare, infatti, che è riuscita anche ad interpretare uno dei ruoli più ambiti dagli artisti e più amati dal pubblico nostrano

Dalla sua vittoria sono però già trascorsi 8 anni ed il pubblico del piccolo schermo è curioso di sapere com’è diventata oggi e di che cosa si occupa. (CheDonna.it)

Su altri giornali

Dopo il successo strepitoso della prima edizione, torna stasera, venerdì 26 novembre 2021, “The Voice Senior”. Lo scorso anno, “The Voice Senior” aveva battuto il “Grande Fratello Vip” (SuperGuidaTV)

Stasera riparte la seconda edizione di “The Voice Senior” su Rai 1 condotta da Antonella Clerici e affiancata dai coach Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Le prime indiscrezioni avevano fatto trapelare che il cantante salentino ci era rimasto male per la decisione improvvisa della direzione artistica che aveva deciso di tagliarlo fuori così su due piedi. (Yeslife)

Infatti, in questa nuova edizione del programma, ben sei puntate saranno dedicate alle Blind Auditions, che sono la fase più intensa del talent show. Top secret sono al momento i nomi dei partecipanti, ma ricordiamo che lo scorso anno la trasmissione rilanciò tanti artisti, dando loro una nuova chance (Ck12 Giornale)

The Voice Senior è riuscito nell’impresa dove il “padre” originale non era riuscito. Nonostante i timori della vigilia, The Voice Senior si mostrò un programma garbato, gradevole e senza vere e proprie mire discografiche. (Tvblog)

Con l’Amadeus-Ter alle porte è decisamente presto per parlarne ma Coletta aggiunge: “Vorrei sempre puntare sulle donne e Antonella secondo me si divertirebbe a rifarlo. A servirgliela su un piatto d’argento è stato il direttore di Rai1 Stefano Coletta: “Sono sempre stato in empatia con Antonella, so che la sua parte folle farebbe un altro Sanremo”. (Tiscali.it)

Sono numerose le novità che riguardano il talent sul canto dedicato ai concorrenti ultrasessantenni prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini. La Clerici si è raccontata a tutto tondo a ilGiornale. (il Giornale)