Sampdoria divisa tra Dionisi e Giampaolo: l'intreccio di panchine col Sassuolo

Sampdoria, se il Sassuolo prende Dionisi e non Giampaolo?

Se la Sampdoria ha virato con decisione sul secondo, i Neroverdi sembrano intenzionati a trattare prima di tutto con Giampaolo.

Le discussioni tra Dionisi ed Empoli e soprattutto tra Sampdoria e il club di Corsi procedono ancora con cautela e il Sassuolo (con Giampaolo) rimane alla finestra.

Sassuolo e Sampdoria, Dionisi e Giampaolo: tra le società e i due allenatori i destini sono fin troppo incrociati

Anche se ora, dietro a Dionisi, il candidato in pole è Patrick Vieira, se il Sassuolo rinunciasse a Giampaolo la Sampdoria probabilmente lo ricontatterà. (ClubDoria46.it)

Su altre fonti

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Vittoria di misura per la Sampdoria Primavera che supera il Cagliari 1-0 grazie a una rete messa a segno nella seconda frazione di gioco da Di Stefano . In pieno recupero il Cagliari va a un passo dal pari con la conclusione di Kouda che impatta sull'esterno della rete (Corriere dello Sport.it)

Come riportato da Sky Sport, l’Empoli ha sondato il probabile ritorno di Aurelio Andreazzoli in panchina: il tecnico, autore di una promozione e di un campionato di A concluso con una retrocessione immeritata, avrebbe dato il suo assenso (Calcio News 24)

«Tre punti, vetta solitaria e… qualificazione matematica ai playoff!», ha scritto il club blucerchiato attraverso i propri social (Samp News 24)

Il Secolo XIX: "È una guerra di logoramento". vedi letture. Il Secolo XIX dà un aggiornamento importante sul futuro della panchina della Sampdoria: "Dionisi, pratica di divorzio. Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all'ultimo anno di contratto, ma il numero uno dei toscani vuole un indennizzo che si aggira sul milione di euro. (TUTTO mercato WEB)

CAGLIARI (4-3-3): Ciocci; Sulis, Boccia, Iovu, Michelotti; Del Pupo (56′ Cavuoti), Schirru, Kouda; Desogus, Masala (33′ Luvumbo), Contini (66′ Tramoni). 90’+4′ Fine partita – La Sampdoria liquida il Cagliari grazie al gol di Di Stefano e vola alle Final Eight! (Cagliari News 24)