Juventus, clamorosa polemica: una ‘svista’ scatena la rabbia dei tifosi

Juventus, clamorosa polemica: una ‘svista’ scatena la rabbia dei tifosi. Ancora protagonista il club bianconero, stavolta senza alcuna responsabilità Non è un periodo particolarmente felice per la Juventus. Il club bianconero, al netto della qualificazione in semifinale di Coppa Italia ottenuta a spese della Lazio grazie al gol di testa di Bremer, vede avvicinarsi lo spettro di un secondo processo sportivo dopo quello legato alle cosiddette plusvalenze fittizie e che ha portato in ‘dote‘, ovviamente tra virgolette, una penalizzazione di 15 punti in meno in classifica. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tweet mal riuscito da parte dell'Atalanta che ha scatenato i tifosi della Juventus sui social, infuriati per l'errore del club nerazzurro. La squadra orobica, impegnata contro il Sassuolo in questo weekend di campionato (partita in programma sabato 4 febbraio al Mapei Stadium), ha cinguettato con un post relativo alle cinque curiosità su Sassuolo-Atalanta. (AreaNapoli.it)

Forse un copia incolla sbagliato, fatto sta che la parola Sassuolo, squadra prossima avversaria dei bergamaschi, finisce dentro «Juventus»: da anni le chiacchiere dei tifosi sottolineano una «vicinanza» tra bianconeri ed emiliani, ecco perché le tante proteste (Corriere della Sera)

Un post su Twitter dell’Atalanta ha scatenato l’ira dei tifosi della Juventus che sui social hanno risposto alla società orobica. Questi alcuni dei commenti di tifosi bianconeri al Tweet dell’Atalanta (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sui social è montata la protesta e la rabbia dei tifosi bianconeri dopo un tweet apparso sulla pagina dei nerazzurri redazionejuvenews (Juvenews.eu)

Nella gallery di seguito le reazioni. Un tweet, che sarebbe stato immediatamente cancellato dall'account della Dea, ma che sta facendo discutere i tifosi juventini sui social. (ilBianconero)

foto di www.imagephotoagency.it Ovviamente nelle risposte al tweet non sono mancati tanti tifosi juventini particolarmente arrabbiati per l'errore. (Tutto Napoli)