Il M5S? «Mediocri e avvinghiati alla poltrona»

Ma allo stesso tempo, sempre politicamente parlando, da una vita è sempre stato sfuggente, meschino, mediocre, senza alcuna preparazione di alto livello

Gente che deve solo ringraziare Grillo e il M5S per aver trovato la cuccagna.

Tutto il resto sono balle cucinate ad arte, male per altro, per far finta che il M5S sia un movimento democratico.

In fondo se uno mi chiede che cosa sia oggi il M5S io rispondo che si tratta di mediocri avvinghiati alla poltrona». (VicenzaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla di più lontano da quel che accade nei 5 Stelle. Funziona così l’economia del risentimento sovrano di cui Grillo e Conte sono i due volti più emblematici (L'Espresso)

Inoltre, cambiano i significati anche delle 5 Stelle del Movimento. Secondo la dettagliata descrizione presente all’interno del documento, infatti, il nuovo logo si caratterizzerà per una maggiore presenza del colore rosso e in basso la data 2050. (Quotidiano del Sud)

Nel corso della conferenza ha anche preteso una risposta di Di Maio sulla difesa di Grillo al regime comunista cubano: «È una vergogna che Beppe Grillo difenda il regime comunista cubano e inneggi alla rivoluzione castrista. (La Stampa)

Il garante del M5s si schiera dunque con il regime cubano, che sta sopprimendo le proteste della popolazione che si ribella, dopo decenni, alla dittatura comunista. Su Cuba interviene Beppe Grillo. (ilGiornale.it)

Nel frattempo, Cuba sta portando avanti la campagna di vaccinazione di massa contro il Covid-19, con l'obiettivo di immunizzare circa l'80% della popolazione entro la fine di agosto Cuba, boom di contagi: a causa dell’embargo mancano ossigeno, ventilatori polmonari e farmaci Nell’ultimo bollettino disponibile, pubblicato ieri e relativo alla giornata di sabato, le autorità sanitarie cubane hanno rivelato 6.460 nuovi contagi e 65 morti. (Fanpage.it)

Su Cuba interviene Beppe Grillo. Il garante del M5S, sul suo blog rilancia “la lettera di Frei Betto, teologo delle liberazione, scrittore e politico brasiliano, su Cuba e gli avvenimenti di questi giorni”. (L'HuffPost)