Rimini, scoperto traffico di marijuana dall'Albania Sette fermi, sequestrati oltre 3,5 quintali di droga

Un grosso traffico internazionale di droga scoperto dai carabinieri di Riccione ha portato al fermo di sette persone. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri di Rimini, in collaborazione con quelli di Brindisi, hanno eseguito in diverse località d ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Sommario: Il malvivente aveva messo a disposizione del ricercato un rifugio Gli agenti della Polizia di Adrano hanno tratto in arresto Giuseppe Montagno, 45 anni, per i reati di favoreggiamento personale e procurata inosservanza di pena: il fermo è avvenuto nella serata di ieri, nell’ambito dell’attività che... (Nuovo Sud)

Scattate le manette per 7 soggetti con l'accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. (Il Messaggero)

Brindisi, la droga arriva dal cielo: la marijuana viaggia su un ultraleggero (La Repubblica)

L’ultimo episodio è accaduto nella serata di martedì a Veglie comune del leccese dove i Carabinieri della locale stazione dopo aver notato movimenti sospetti di una coppia di fidanzati hanno scoperto nell’abitazione nella quale questi si stavano accingendo ad entrare,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono 54... (ParmaToday)

Sommario: La polizia di stato ha fermato Mohamed Jamah e Mahmod AbdiDopo lo sbarco dei 301 migranti avvenuto nel porto di Augusta lo scorso 25 agosto, gli agenti della Polizia di Stato e il personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto a... (Nuovo Sud)