UFFICIALE: Di Francesco rimarrà al Sassuolo fino al 2017

Nelle ultime settimane il nome di Eusebio Di Francesco è stato accostato a diverse squadre, soprattutto italiane. L'allenatore italiano, alla guida del Sassuolo dalla stagione 2012-2013, è riuscito a centrare la seconda salvezza consecutiva nella massima ... (90min)

Su altre testate

Eusebio Di Francesco esce allo scoperto: "Ho l'ambizione di allenare una big, per ora sto bene qui a Sassuolo. (GOAL )

L'allenatore neroverde ci tiene a precisare il grande lavoro fatto dalla squadra e per la prossima stagione si aspetta qualche innesto di qualità per la giusta continuità. (GOAL )

Mezza Serie A alla ricerca dell’uomo giusto sembra essere il primo su... Mai come quest’anno in Serie A si L'articolo Finito il campionato inizia il valzer delle panchine. (Roma Daily News)

Mentre stava cercando di concludere il lavoro iniziato giorni prima il ladro si è trovato improvvisamente accerchiato dai... (ParmaToday)

Per mesi hanno imperversato nella zona della Stazione, ed in particolare nel sottopasso che porta verso via Ramazzini, aggredendo in gruppo le loro vittime e facendosi consegnare quanto in loro possesso. (Bologna 2000)

Si è conclusa alle ore 24 del 2 giugno l’operazione straordinaria di controllo denominata “Ponte sicuro”, disposta dalla... (ParmaToday)