Bonucci Jorginho: colloquio in campo durante Chelsea Juve - FOTO

Juventus malamente sconfitta ieri sera sul campo del Chelsea in Champions League: le telecamere hanno catturato un colloquio in campo tra Jorginho e Bonucci. La Juventus esce con le ossa rotte dal match di Champions League contro il Chelsea e deve dire addio con molta probabilità al primo posto nel girone.

In campo, come catturato dalle immagini, c’è stato un colloquio tra i due capitani Bonucci e Jorginho: compagni di nazionale con la maglia azzurra ma ieri avversari nella sfida di Stamford Bridge

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Soldi che avrebbero fatto comodo anche quelli in caso di pareggio:. Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)

Da troppo tempo la Juve abusava del proprio gioco, che è sempre stato un limite, non una conquista. [.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza (TUTTO mercato WEB)

Seppur si tratti della stessa competizione, la denominazione Champions League ha sostituito quella di Coppa dei Campioni nel 1992: ebbene, nella moderna Champions, è la prima volta in assoluto che la Juve prende un'imbarcata di 4 reti senza segnare nemmeno il gol della bandiera. (il Giornale)

La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. (TUTTO mercato WEB)