“Non ha mai vinto quel titolo”: giallo al GF Vip 6, concorrente sbugiardato

Lo so perché sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione, arrivò semplicemente tra i primi 6 classificati”

Infatti, in quella edizione Casalino avrebbe vinto solo la fascia di Uomo Ideale d’Italia.

Peccato però che nell’albo d’oro dei vincitori per quell’anno non risulti il suo nome bensì quello di Miky Falcicchio.

Nuova polemica intorno alla prossima edizione del GF Vip 6: nel mirino un nuovo gieffino accusato di aver clamorosamente mentito. (DirettaNews.com)

Su altri media

Perchè Manuel Bortuzzo va al Grande Fratello Vip? Per entrambe le ragazze si tratta di un ritorno alle origini: tutte e due hanno partecipato all’edizione Nip del Grande Fratello e proprio da quel momento ha avuto inizio la loro carriera nel mondo dello spettacolo. (instaNews)

Non resta quindi che aspettare lunedì per la partenza ufficiale della sesta stagione del Grande Fratello, che promette come sempre di far parlare di sé. (Tv Soap)

Il giovane nuotatore, rimasto paralizzato dopo una sparatoria, è favorito alla vittoria finale del Grande Fratello Vip 2021. A decretare il papabile erede di Tommaso Zorzi i bookmakers, che hanno già puntato tutto su uno dei nuovi concorrenti: Manuel Bortuzzo. (Gossip e TV)

Poi Carmen Russo svela cosa non riesce a fare e aggiunge:. “In una situazione come il Grande Fratello sicuramente si innescheranno delle dinamiche”. Nel cast del GF Vip 6 c’è anche Carmen Russo, showgirl, pronta a mettersi in gioco. (Lanostratv)

Il video di presentazione di Gianmaria Antinolfi. Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stato ufficializzato. Scopri le ultime news sul Grande Fratello (ComingSoon.it)

Soleil, in pochissimo tempo, ha già diviso l’opinione pubblica in due: c’è chi sostiene la sua partecipazione e chi invece la ritiene poco adatta al reality. La futura concorrente del Grande Fratello rilascia un’intervista in cui esprime tutte le sue emozioni e non nasconde anche qualche inevitabile timore. (Bigodino.it)