Met Gala 2021: tutto sul look Versace di Lil Nas X

Il Met Gala 2021 ha avuto il suo momento “trasformazione” sul red carpet di quest'anno grazie a Lil Nas X.

Salito alla ribalta internazionale ad aprile 2021 per aver lanciato sul mercato uno stock di sneakers rinominate Satan Shoes, Lil Nas X è uno che sa bene come farsi notare e la trasformazione messa in scena sul red carpet del Met Gala 2021 è solo un'altra conferma delle sue spiccate doti di ammaliatore

Il rapper di Montero, protagonista del numero di giugno di L'Uomo Vogue, è apparso sul red carpet del Met Gala 2021 con un enorme cappa dorata di velluto, decorata da ricami barocchi e passamanerie. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il look del co-conduttore del Met Gala 2021 Timothée Chalamet meritava uno sguardo più attento, così come quelli della congressista di New York Carolyn Maloney e del creatore di Schitt's Creek Dan Levy:. (Vogue Italia)

Per quanto nessuno oramai si scandalizzi troppo per le stravaganze di Kim Kardashian, c’è chi non ha gradito questo tipo di outfit in un giorno come il ventesimo anniversario dell’11 settembre. Completamente avvolta in un outfit di pelle nera che andava dalla testa ai piedi, era irriconoscibile a causa della maschera nera che le copriva il volto. (Vanity Fair Italia)

Air Jordan x DIOR. Le Air Jordan x Dior sono forse uno dei connubi meglio riusciti tra alta moda e urban style Le Nike Air Jordan dedicate a Milano. Fra gli innumerevoli modelli di scarpe Air Jordan signature, uno è stato dedicato anche alla città di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I dipendenti della pubblica amministrazione e quanti lavorano nei luoghi dove è già necessario avere il Green Pass per entrare. LEGGI ANCHE. Scuola, 7 studenti su 10 favorevoli al Green Pass per i docenti. (Vanity Fair Italia)

La sensazione, però, è quella del passo indietro, di una serie di espedienti che guardano al passato con sguardo polveroso e fin troppo nostalgico, specie quando di scherzi ai vip, negli ultimi anni, ne abbiamo visti a bizzeffe su altre piattaforme e altri canali. (Vanity Fair Italia)

Non c'è dubbio che la conoscenza di Gerber della storia della moda traspaia dal suo look di debutto al Met Gala: non vediamo l'ora che ne arrivino molti altri (Vogue.it)