Serie A: la Fiorentina resta prima, il Napoli non sbaglia e il Sassuolo c'è

Dopo gli anticipi di ieri sera, Verona-Bologna (LEGGI QUI) e Milan-Atalanta (LEGGI QUI), e il lunch match di lusso, quello dell'Olimpico tra Torino e Inter (LEGGI QUI), la dodicesima giornata di Serie A continua alle 15 con altri 5 match: il clou è ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 12 giornate di campionato di serie A, appare chiaro che a contendersi lo scudetto 2015/2016 saranno quattro squadre, quelle che in questo momento sono in testa, distanziate di appena due punti: Fiorentina, Inter, Roma e Napoli. (SuperNews)

Il derby è giallorosso ... Una vince e convince, l'altra vince, ma convince di meno. (Fantagazzetta)

A confronto le 4 pretendenti a scudetto La Vecchia Signora non perderà mai il suo fascino, ma le quattro giovani pretendenti al trono (le) hanno già fatto perdere la testa: la Fiorentina ha una bellezza conturbante, più la vedi e più te ne innamori, ha ... (SoloNapoli)

Alzi la mano chi a inizio campionato avrebbe prospettato un equilibrio simile in campionato in vetta alla classifica ... Quattro squadre in due punti, continua la lotta in testa sul filo dell'equilibrio. (Stop and Goal)

La Vecchia Signora non perderà mai il suo fascino, ma le quattro giovani pretendenti al trono (le) hanno già fatto perdere la testa: la Fiorentina ha una bellezza conturbante, più la vedi e più te ne innamori, ha un effetto quasi ipnotico (ma è l ... (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, vuole fare bottino completo quest'anno: "Lotteremo per vincere Scudetto ed Europa League, sono orgoglioso". (GOAL )