Lecce-Lazio, le reazioni social al morso di Patric a Donati: "Come Suarez con Chiellini"

A cura di Mario Di Ciommo

Al 93esimo minuto della sfida tra Lecce e Lazio, il terzino biancoceleste Patric è stato espulso per aver morso sul braccio un calciatore avversario, Giulio Donati.

L'incontro, valevole per la 31esima giornata di Serie A, è stato vinto dal Lecce con il punteggio di 2-1.

Sui social in tantissimi hanno commentanto con post ironici l'episodio, ricordando il morso di Luis Suarez a Giorgio Chiellini durante Uruguay-Italia, ai Mondiali 2014 (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mihajlovic contro Caressa e Sky – L’allenatore del Bologna infuriato per il trattamento ricevuto per la scorsa partita Mihajlovic contro... (Laziochannel)

Andrea Belotti e Fabio Lucioni in Torino-Lecce 1-2 Il Lecce va sotto al 5′, poi rimonta la Lazio e porta a casa tre punti pesantissimi in ottica salvezza: ora al terzultimo posto c’è il Genoa. Impresa del Lecce che al Via del Mare vince 2-1 in rimonta contro la Lazio. (Toro.it)

Finché la matematica non ci condanna ci facciamo il pensiero, ma non deve essere un'ossessione: dobbiamo stare tranquili e ora non lo siamo. Non c'è granché da recriminare, dobbiamo stare tranquilli perché il nervosismo non fa bene. (Calciomercato.com)

Lucioni fa 2-1, poi si esaltano i portieri - La ripresa inizia esattamente come era cominciato il primo tempo: i salentini aggrediscono e segnano subito. Il bomber napoletano non apprezza il gesto e conclude debolmente tra le braccia dell'estremo difensore, che si riscatta due minuti dopo sul neo-entrato Adekanye. (TuttoUdinese.it)

– Torna subito la Serie A. Di seguito il calendario con orari e risultati. (RomaNews)

I biancocelesti escono sconfitti dal Via del Mare di Lecce nonostante il vantaggio di Caicedo al 5’. Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio che vede allontanarsi sempre di più le speranze scudetto. (LAROMA24)