Ora ci dicano dove si annida il male

Con un 2018 inopinatamente avaro di soddisfazioni, la sfida con il Sassuolo dell’ex IACHINI prevista alla 29ª giornata, assume contorni ancor più intriganti (Udinese Blog)

Su altri giornali

Vince il Sassuolo sul campo dell'Udinese, vittoria fondamentale per i neroverdi in ottica salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Perché tornare a casa incazzati? Perché? Andare allo stadio a vedere giocare la tua squadra del cuore dovrebbe essere un piacere, un divertimento, una passione, voglia di stare assieme, invece da quattro anni a questa parte si è perso il conto di quante volte si esca dal nostro Friuli delusi,… (TuttoUdinese.it)

Il belga, in veste di tifoso, ha seguito il match dei suoi ex compagni, sconfitti da quello che, seppur per poco, è stato anche il suo allenatore, Beppe Iachini... Non potrà dire di aver visto una bella partita. (TuttoUdinese.it)

Tra questi Bizzarri, che non ha colpe sui due gol subiti, e Fofana, autore di una splendida rete. Brutta partita dei bianconeri e, secondo Tuttosport , sono in pochi a salvarsi. (TuttoUdinese.it)

Il commento su Udinese-Sassuolo è finalmente positivo. (CanaleSassuolo.it)

Analisi del match e dichiarazioni di Oddo e Iachini su Udinese-Sassuolo: 1-2, gara valevole per la ventinovesima giornata di serie A. (Wonder Channel)