Cassano guarito dal Covid: «Mi sono spaventato, persi 6 kg in 20 giorni: vaccinatevi»

di Salvatore Riggio. «Avevo febbre e tremori, con una tac abbiamo scoperto il principio di polmonite.

È stata una manna dal cielo, lui e tutto il San Martino», ha proseguito Cassano

Bisogna vaccinarsi, io devo fare la terza dose». «Mi hanno curato e in due giorni sono tornato a casa, stamattina sono finalmente tornato negativo dopo venti giorni.

Ho perso 6 kg, i primi giorni avevo dolori ovunque», ha aggiunto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi Fantanonio ha fatto a tutti un appello, quello sul vaccino: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l'unica cosa che veramente ci fa star bene” 12 gennaio 2022 a. a. a. Il peggioramento dei suoi sintomi Covid, ha costretto Antonio Cassano alla terapia intensiva. (Liberoquotidiano.it)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Poi sulla questione vaccino, la Marcialis ha voluto chiarire la situazione soprattutto dopo tutte le accuse No Vax nei confronti del marito. (La Lazio Siamo Noi)

Sta bene Antonio Cassano e racconta cosa gli è successo dopo il ricovero, avvenuto nei giorni scorsi all’ospedale San Martino di Genova, dopo il peggioramento dei sintomi da Covid-19. Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose“, ha concluso l’ex attaccante di Roma e Sampdoria (Il Fatto Quotidiano)

Le condizioni) ma la moglie Carolina Marcialis torna a parlare sui social della sua condizione di vaccinato. di Redazione. Covid-19, Carolina Marcialis: la verità sul vaccino di Antonio Cassano. (ClubDoria46.it)

Ho fatto tutte le analisi, era tutto perfetto. Ho perso 6 kg, perché non riuscivo neanche a mangiare. (leggo.it)

Contagiato dal Coronavirus, rivela di aver perso a causa della polmonite ben sei chili in venti giorni: “Avevo dolori ovunque”. Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. (OGGI)