Xabi Alonso esulta dopo l’eliminazione del Milan: il VIDEO diventa virale sul web! COSA È SUCCESSO

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ha esultato a fine partita per l’eliminazione del Milan: i tedeschi affronteranno la Roma Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso si è qualificato per le semifinali di Europa League eliminando ieri sera il West Ham nei quarti di finale. 👀 Alla fine di #WestHamBayerLeverkusen, dicono a #XabiAlonso che è passata la #Roma contro il #Milan e il suo staff esulta… ❓Voglia di vendetta contro i giallorossi in semifinale dopo l'#EuropaLeague dell'anno scorso? pic. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la scelta della Serie A di far giocare i circa 20 minuti restanti (più recupero) di Udinese-Roma il 25 aprile. (Siamo la Roma)

Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara FROSINONE-SALERNITANA, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A TIM, in programma Venerdì 26 aprile alle ore 20.45. (Frosinone News)

Roma-Bayer, prezzi più bassi rispetto al Milan: l'iniziativa della società Con l'apertura della vendita dei tagliandi per la semifinale di Europa League si nota una differenza nei costi che per questa partita risultano più economici Roma-Bayer Leverkusen Europa League Venerdì 19 aprile 2024 Oggi alle 14.30 la Roma ha messo in vendita i biglietti per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (RomaForever.it)

SABATINI: “Fossi in De Rossi mi porterei solo 14 giocatori a Udine”; AGRESTI: “La Lega Calcio ha fatto il possibile per trovare una soluzione” Maida a Radio Radio Pomeriggio: “La mia opinione è un po’ di parte e ritengo che dal punto di vista della Roma fosse doveroso richiedere lo spostamento della partita. (RomaNews)

Arriva l'ufficialità da parte della LFP, la corrispondente francese della nostra Serie A: gli impegni in campionato di Paris Saint-Germain e Marsiglia a cavallo tra andata e ritorno delle semifinali di Champions ed Europa League sono stati spostati per permettere alle formazioni transalpine di prepararsi meglio. (Calciomercato.com)

Carina) – Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Non sarà il Feyenoord, ma ritrovarsi dopo un anno il Bayer Leverkusen avversario in semifinale di Europa League fa comunque un certo effetto. All’epoca venne dipinta come la sfida tra l’allievo (Xabi Alonso) e il maestro (Mourinho). (Pagine Romaniste)