Barbara D’Urso, il dolore immenso che l’ha devastata: “Sorridevi sempre”

Un post su Instagram per ricordare un grandissimo personaggio del mondo dello sport.

E la conduttrice con il cuore spezzato ha scritto un lungo post su Instagram per ricordare l’amico che non ce l’ha fatta

Si tratta dell’ennesima vittima in questa emergenza Coronavirus che ormai da un anno sta facendo versare tantissime lacrime.

Già nei mesi scorsi ci sono state perdite illustri, da quella di Diego Armando Maradona a quella di Paolo Rossi (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

“Mi manchi”, ha scritto Barbara d’Urso, come dedica al padre Rodolfo scomparso nel 1996. Barbara d’Urso ha condiviso su Instagram uno scatto del suo passato, in cui appare insieme al padre Rodolfo: un dedica d’amore per lui, che oggi non c’è più. (SoloDonna)

Si tratta di alcune anticipazioni che Barbara d'Urso ha fatto prima dei saluti prima dell'arrivederci al programma del pomeriggio della domenica (Domenica Live) e della prima serata (Live Non è la d'Urso) della rete ammiraglia Mediaset. (Corriere dell'Umbria)

A livello mediatico, infatti, il volto di Mauro Bellugi era divenuto molto noto grazie alla partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni televisive che parlavano di calcio. Ma anche grazie a Barbara D’Urso che ha voluto rendere nota la sua sofferenza e che oggi lo ricorda con un post sul suo profilo Instagram (ViaggiNews.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). . Il 2020 per la D’Urso non è stato affatto facile In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. (Leggilo.org)

Sarebbe stato lui, quindi, a svelare chi sia il repsonsabile della morte di Luigi Tenco nel lontano 1967, a cinquant’anni dalla tragedia, avvenuta proprio durante il Festival di Sanremo. L’uomo ha dichiarato di essere convinto che dietro la morte di Tenco ci fosse qualcuno e che non si sia trattato di suicidio. (YouMovies)

Mauro Bellugi era ospite di Barbara d'Urso un mese fa. Lo scorso 18 gennaio Mauro Bellugi era stato ospite di Barbara d'Urso, intervenendo in collegamento con Domenica Live dal suo letto di ospedale. È morto Mauro Bellugi. (Tv Fanpage)