Bonus bebè 900 euro solo per Isee a 30 mila

(ANSA) Dovrebbe essere un assegno di non meno di 900 euro, il contributo che arriverà alle neo-mamme per 3 anni a partire dal 2015. Sarebbe così – secondo quanto si apprende – la misura annunciata dal premier Matteo Renzi a sostegno della natalità, ... (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

Con il passaggio di consegne tra i mesi di ottobre e novembre, la stagione pare volersi prendere una pausa di riflessione. L'alta pressione delle Azzorre tenterà di guadagnare terreno verso l'Italia. (Meteo Portale Italia)

Lo ha annunciato con un tweet il Tesoro: ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Il nuovo bonus bebè 2015 inizia ad avere contorni un po' meno sfumati. Sul bonus bebè 2015 sappiamo finalmente qualcosa di più: ecco chi potrà averlo e in quali modalità sarà erogato. (Donne sul web)

Lo ha annunciato con un tweet il Tesoro: ... (San Francesco Patrono d'Italia)

L'Osservatorio sulle retribuzioni ha provato a capire in quali nuclei si potrà sfruttare l'assegno da 80 euro per la nascita di un figlio, a..... (La Repubblica)

Il bonus bebè prende forma definitiva: a partire dal primo gennaio 2015 e fino al 31 dicembre 2017 per ogni figlio nato o adottato verrà riconosciuto un assegno di importo annuo di 960 euro erogato mensilmente a decorrere dal mese di nascita o adozione. (RagusaTG)