La situazione di sabato 11 settembre sul Coronavirus in Campania

In Campania, circa il 30% della popolazione non ha copertura vaccinale, nemmeno con una dose.

A Napoli, invece, l'AOU Policlinico Luigi Vanvitelli ha avviato alcuni open day per vaccinare le donne in gravidanza

Secondo gli ultimi dati, diminuisce, per fortuna, la pressione sanitaria sugli ospedali, con un calo dei ricoverati sia in terapia intensiva che nei reparti di degenza ordinaria.

La situazione di sabato 11 settembre sul Coronavirus in Campania Rimane stabile la situazione sull’andamento della pandemia di Coronavirus in Campania. (Fanpage.it)

Su altri media

Rispetto al numero assoluto dei tamponi svolti, è ancora più rilevante mettere in relazione questo dato col numero dei casi confermati Ricoverati in terapia intensiva - Un dato chiave: indica le persone attualmente in terapia intensiva. (TUTTO mercato WEB)

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze. (Battipaglia 1929)

La presa in ostaggio dei concetti di libertà, coscienza, diritto, produce effetti paradossali Anzi: a causa della variante Delta molte speranze sull’immunità di popolazione sono venute meno. (Avvenire)

Risale il contagio in provincia di Caserta dove si tornano a sfiorare i mille positivi. L’Asl non ha aggiornato i positivi per Comune che nel bollettino risultano essere uguali a ieri nonostante le alterazioni dovute a guariti e nuovi positivi (EdizioneCaserta)

Tra le pieghe del rapporto settimanale sull'andamento della pandemia, è indicata la strategia da perseguire nella lotta al Covid che può portare la Campania con altre regioni fuori dall'emergenza sanitaria. (ilmattino.it)

I casi di isolamento domiciliare sono 5.287 (157 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 220 (7 in meno rispetto a ieri). (Sassari Oggi)