Cordoba: "Quel titolo lo sento assolutamente mio"

La Juventus ha da poco conquistato il suo quinto Scudetto di fila, arrivato dopo la sconfitta del Napoli sul campo della Roma: risultato che ha ratificato il successo dei bianconeri, ormai irraggiungibili per Higuain e compagni. Siamo arrivati terzi (a ... (Yellow Motori.)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui ha un significato per la squadra e per il gruppo che va al di là dell'essere solo un giocatore. Lo scudetto dell'onestà, rivendicano ... (Rosa Rossa)

Durissimo scontro tra il giornalista di fede juventina e l'ex nerazzurro Cordoba. (Calcio World)

Alla fine sono prevalse le motivazioni. Sicuramente più forti quelle della Garbatella, pronta a tutto pur di conquistare gli ultimi punti in ottica salvezza, decidamente inferiori quelle di un’Unipomezia ormai sazia del titolo arrivato Domenica scorsa a Frascati. (IlCorrieredellaCitta.com)

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Stadio24.com)

L'ex difensore dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba, rivendica i meriti passati: "Lo Scudetto del 2006 lo sento mio, noi fummo totalmente onesti". (Mondo TiVu)

L'ultimo teatro dello scontro è stato quello della trasmissione di Italia Uno "Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco" condotta da Pierluigi Pardo, dove neanche la recente conquista del quinto scudetto consecutivo della sua Juventus ha convinto ... (Stadio24.com)