Bimbo di 11 anni annega in un canale a Fiumicino

Roma, 3 ott. (askanews) - Tragedia sul litorale romano: a Maccarese, vicino Fiumicino, un bambino di 11 anni è morto dopo essere caduto in un canale. L'incidente è avvenuto questo pomeriggio in viale di Campo Salino, davanti un asilo nido. Sul posto ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

È successo al padre di un giornalista di.... (La Repubblica)

Tragedia a Fiumicino dove un bambino di 11 anni è morto dopo essere caduto in un canale. Sul posto sono accorsi polizia e vigili del fuoco ma è stato inutile ogni tentativo di rianimazione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sul posto sono intervenuti polizia, vigili del fuoco e i soccorsi del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Un bambino di undici anni è morto dopo essere caduto in un canale a Fiumicino, sul litorale romano. (Romanotizie)

E' successo verso le 16 di questo pomeriggio, quando alla sala operativa della Questura è stato segnalato un bambino che stava affogando all'interno di un canale di scolo a Maccarese, nei pressi di via di Campo Salino. (Il Quotidiano del Lazio)

La polizia sta indagando sulla morte di un bambino di 11 anni, il cui corpo è stato trovato nel pomeriggio di ieri in un canale di Maccarese, comune nei pressi di Fiumicino. (Leonardo.it)

Un'ambulanza. Inutile ogni tentativo di rianimazione. (Quotidiano.net)