Delio Rossi: “La Lazio merita il secondo posto”

La Champions League non è più soltanto un sogno per la Lazio. Delio Rossi, in diretta su Radio Olympia, elogia il lavoro di Stefano Pioli e di una squadra destinata L'articolo Delio Rossi: “La Lazio merita il secondo posto” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

1428853806130_469475454.jpg. Garcia ha ragione, questo è solo un risultato parziale" il tecnico della Lazio, Stefano Pioli getta acqua sul fuoco dell'entusiasmo ... (Rai Sport)

La squadra di Pioli passeggia sulla squadra toscana chiudendo la pratica già nel primo tempo sul 3-0. Ad aprire le marcature è Mauri, al quarto minuto, con un preciso colpo di testa che sorprende Sepe. (Roma Daily News)

Dopo appena 4' arriva la rete del vantaggio: Cavanda pennella un cross perfetto per la testa di Mauri che stacca ... Filotto Lazio, e questa volta è secondo posto. (Calciomercato.com)

Candreva raggiunge Parolo e Djordjevic a quota sette, Mauri sale a nove, Klose e Anderson a dieci: una cooperativa del goal sempre più da record. (GOAL )

Ora è ... Lazio-Empoli 4-0 · FOTO Poker Lazio, Empoli ko. (Tuttosport)

68 giornate fa, l'ultima volta della ... Quella squadra – con Petkovic in panchina – chiuse la stagione al settimo posto. (LazioPress.it)