Uccisi madre e figlio a colpi di fucile Sparatoria in un capannone industriale Madre e figlio uccisi a colpi di fucile

RECANATI - Sparatoria in un capannone nella zona industriale di Sambucheto di Recanati. Il contesto in cui è maturata la sparatoria è ancora tutto da chiarire. Ci sarebbero due vittime: si tratterebbero di madre, 33 anni, e figlio (e non figlia come si ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Mesi di pressioni e torture psicologiche da parte, in particolare, di un compagno di scuola ripetente: "Ti devi uccidere. (La Repubblica)

Una donna di 32 anni e suo figlio di otto anni sono stati trovati morti, uccisi a colpi di fucile, in un capannone industriale a Sambucheto in provincia di Macerata. Madre e figlio di 8 anni uccisi a colpi di fucile. (Blitz quotidiano)

Mamma e figlio trovati morti in un capannone. Macerata, 13 febbraio 2016 – I corpi di Laura Paoletti, e del ... (Notizie Free)

Una madre ha ucciso suo figlio Giosuè di 6 anni e si è uccisa sparando dei colpi probabilmente con il fucile del nonno del bambino. (Leonardo.it)

Le vittime…Continua a leggere → Sul luogo, polizia, carabinieri e 118. (La Prima Pagina)

(wn24)-Recanati(MC) – E' stato un attimo fatale, quello che si è concumato a Recanati, dove una mamma ha sparato un colpo di fucile al filgio e poi si è tolta la vita. (Wall News 24)