Adani: «Speravo che Allegri in questi due anni si fosse preparato!»

Io speravo che Allegri, in questi due anni che non è stato protagonista, lo avesse fatto.

Nessuno in due anni che non allena non studia e non si prepara.

Se non hai il gioco, l’identità, a cosa ti affidi quando le cose non vanno bene?»

Allegri non può solo dire di avere una squadra giovane quando sei la settima squadra più vecchia.

Daniele Adani, alla Bobo TV su Twitch, ha rilasciato queste dichiarazioni su Massimiliano Allegri e la Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno con cui ha già avuto degli attriti quando l’ex difensore era in forza a Sky Sport e il livornese stava vivendo la sua prima esperienza alla Juventus. Nelle prime tre giornate di campionato la formazione bianconera ha collezionato un solo punto, frutto del pareggio di Udine (Sportal)

Speriamo in un bel finale”. Inevitabile la domanda sul prolungamento di contratto, alla quale Dybala non si sottrae: “Cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando e c’è grande attesa – conclude – speriamo che ci sarà un bel finale” “Non venivamo da belle partite – ammette il numero 10 bianconero – ma questa è un’altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così”. (JMania)

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! Da adesso in poi, il tecnico livornese chiede ai suoi di essere sempre sul pezzo, ed evitare errori banali che in queste ultime settimane sono costati punti pesanti in campionato (ilBianconero)

Lo considero un bel viatico per il futuro, credo che questa sera Allegri veda il frutto del suo primo lavoro. Ma stasera direi finalmente una Juve promossa" (TUTTO mercato WEB)

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. (Tutto Juve)

Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere! Una vittoria di sostanza. (ilBianconero)