WhatsApp, milioni di account bloccati, ecco cosa sta succedendo

Lo sa bene WhatsApp, che nelle ultime ore ha bloccato milioni di account.

Internet e fake news, quando app e social possono influenzare la massa. Cosa è successo su WhatsApp nelle ultime ore?

Leggi anche Sony Xperia 1 III, sarà il primo dispositivo 4K 120Hz: costo e caratteristiche. WhatsApp ha bloccato più di due milioni di account in India. WhatsApp, come riporta HdBlog.it, di recente avrebbe bannato più di due milioni di account in India con l’obiettivo di contenere il propagarsi di notizie false. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

WhatsApp, da lunedì la grande novità per chiamate e videochiamate: cosa cambia. Non smette mai di stupire WhatsApp, che a sorpresa è pronta a lanciare un’altra funzione. L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. (Inews24)

LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. Se non potete rispondere subito, niente paura: le videochiamate su WhatsApp saranno aperte anche dopo. (ContoCorrenteOnline.it)

Si tratterebbe di un metodo utile per rubare addirittura l’account, il quale finirebbe nelle mani dei malviventi per qualche ora. Purtroppo ci si ritrova molto spesso a dover affrontare alcune problematiche che riguardano il mondo di WhatsApp (Tecnoandroid)

Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti. Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. (leggo.it)

Da lunedì parte una grande novità per tutti gli utenti di WhatsApp. Una nuova funzione migliorerà le videochiamate: cosa cambia sull’applicazione. (Inews24)

Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. Arriva una novità importante ed attesa per tutti gli utenti di Whatsapp: un bel cambiamento per l’app di messaggistica istantanea. (CheNews.it)