Tesla cresce in Cina, ma non mancano i problemi

Questi aspetti contingenti a maggio hanno fatto diminuire gli ordini di quasi la metà rispetto ad aprile.

Il segretario generale dell'Apc Cui Dongshu ha dichiarato che si aspetta vendite al dettaglio di Tesla ancora più alte a giugno: "Le vendite di Tesla difficilmente saranno influenzate dall'impatto negativo a breve termine.

Le vendite della Model Y dovrebbero essere superiori a quelle della Model 3, in particolare in Cina dove i Suv sono più popolari delle berline". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Questo però ci ha permesso di raggiungere potenze più alte“, ha detto Musk durante la presentazione del modello. La ricarica è dunque più rapida rispetto a una ‘normale’ Model S. (FormulaPassion.it)

Se volete candidarvi, questo è il link diretto all’offerta; vi basterà. registrare un account personale ed inserire il vostro profilo. Questa è la nuova offerta di lavoro apparsa sul sito ufficiale Tesla; non sono richiesti titoli di studio universitari ma un ottimo livello di inglese, scritto e parlato, buoni doti di guida, nessun precedente di sinistri e attenzione ai dettagli. (DMove.it)

Secondo quanto affermato dal CEO di Tesla, Elon Musk, i due nuovi veicoli – la Model S e la Model X – sarebbero stati equipaggiati da un infotainment che non avrebbe avuto niente da invidiare ad una console di ultima generazione, tanto da essere paragonato alla PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)

La cosa è nota da molto tempo, sostenuta anche dal fatto che il fratello del CEO di Tesla è patron di una catena di ristoranti. Il CEO ha intenzioni serie, lo sappiamo, anche se come abbiamo detto ovviamente ci sono dei tempi canonici da rispettare che rallenteranno i processi (Virgilio Motori)

Per salire sul palco Musk ha utilizzato uno dei primi esemplari della Model S Plaid, esibendosi in un'accelerazione da 0 a oltre 100 km/h. Il nome della vettura è infatti una citazione del film Balle Spaziali, in cui la velocità Plaid è l'unica superiore alla Ludicrous (che ha dato il nome a una modalità di guida delle precedenti Model S). (Quattroruote)

Una vera e propria armata per migliaia e migliaia di auto, che saranno consegnate entro la fine di giugno Nel tempo abbiamo imparato come l'andamento azionario del titolo Tesla sia legato anche al numero di consegne mensile, con il continuo timore (per gli azionisti) che la domanda possa calare improvvisamente. (DMove.it)